Quando esce in Italia il nuovo film su Steve Jobs?


Quando esce in Italia il nuovo film su Steve Jobs? Proprio in questi giorni in molte pubblicità nel web si vedono le immagini di un nuovo film su Steve Jobs, il fondatore di Apple. Questo film sembra proprio entrare nei dettagli della vita di Steve e non trascura i particolari negativi della sua personalità e della sua vita. Ma quando potremo vederlo in Italia? 

Chi sono i produttori e gli attori del nuovo film su Steve Jobs?

Il nuovo film su Steve Jobs è prodotto e diretto da Danny Boyle. Lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha spiegato che il film sarà diviso in tre parti che racconteranno gli eventi principali della carriera del fondatore di Apple, insieme a qualche flashback nei meandri della sua vita travagliata. Gli attori sono sicuramente molto importanti, ma non così famosi come il bravissimo interprete di “Jobs” Ashton Kutcher. Steve Jobs è interpretato dall’attore di 300 Michael Fassbender, una dei membri più importanti del team Macintoch e della NeXT è interpretato dalla bellissima Kate Winslet, Seth Rogen rappresenta il co-fondatore della Apple e creatore dell’Apple I e Apple II, Jeff Daniels interpreta l’ amministratore delegato della Apple dal 1983 al 1993 nonché presidente della Pepsi Cola. Questi sono i personaggi principali che potremo vedere nel film, ma non mancheranno i personaggi secondari, soprattutto per la sua vita, come sua figlia che non ha voluto riconoscere.

Quando uscirà in Italia il nuovo film di Steve Jobs?

Questo nuovo film, che gli appassionati di Apple aspetteranno con ansia, uscirà nelle sale dei cinema italiani il 21 gennaio 2016. In questo film si andrà più a fondo nella sua vita privata, mettendo in primo piano il rapporto con la moglie e sua figlia che da giovane non ha voluto riconoscere e il rapporto che ha avuto Jobs nella sua vita con i suoi dipendenti e i suoi amici che lo hanno aiutato a far nascere e crescere questo grande impero.

image