Quando finisce e quando va in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 14?


Quando finisce e quando va in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 14? Il Grande Fratello ormai è quasi alla fine, nonostante i concorrenti nella casa siano ancora tanti. Presumibilmente, proprio per questo motivo, nel corso delle puntate di queste ultime settimane ci saranno in programma moltissime eliminazioni alla volta, basta pensare che settimana scorsa sono state eliminate ben 3 persone! Dopo aver visto come visitare lo studio e la casa del Grande Fratello, adesso vediamo quando finisce e quando va in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 14. 

Le novità che ci sono state quest’anno al Grande Fratello

Le novità che ci sono state quest’anno alla 14esima edizione del Grande Fratello sono molte. Per prima cosa il metodo di voto, infatti quest’anno è possibile votare sia dall’applicazione ufficiale di Mediaset, che tramite il sito web del Grande Fratello dopo essersi registrati. Un’altra novità abbastanza importante è quella delle coppie, infatti quest’anno i concorrenti sono entrati in coppia all’interno della Casa del Grande Fratello.

La novità invece più eclatante è la possibilità per i telespettatori che hanno un segreto di entrare all’interno della casa per una settimana cercando di non fare scoprire il loro segreto agli altri concorrenti. Se riusciranno a non farsi scoprire fino alla puntata in diretta della settimana successiva allora potranno vincere 30.000€ che verranno scalati dal monte premi finale.

Gli amori all’interno della Casa sono da subito scoppiati anche se ad oggi molte di esse sono già distrutte.

L’anno scorso la redazione del Grande Fratello aveva permesso ai telespettatori , alla fine del programma, di visitare la casa dove i ragazzi avevano vissuto per tutta la durata del programma. Lo faranno anche quest’anno?

Quando finisce e quando va in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 14?

Il Grande Fratello ormai sta per finire, e ormai mancano davvero pochissime puntate prima di scoprire chi saranno i finalisti e poi chi sarà il vincitore. Il Grande Fratello 14 finirà giovedì 10 dicembre, quindi esattamente tra 2 settimane scopriremo chi sarà il fortunato.

Clicca qui per scoprire come visitare lo studio e la Casa del Grande Fratello

I RAGAZZI DELLA CASA LEGGONO L’AHMORE!

image