Quando inizia Ciao Darwin 2016 e dove vederlo in tv e streaming


Quando inizia Ciao Darwin 2016 e dove vederlo in tv e streaming. Ciao Darwin sta per tornare su Canale 5. Lo storico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti riprenderà prestissimo.

Quando inizia Ciao Darwin 2016 su Canale 5

Secondo i programmi di Canale 5, Ciao Darwin inizierà venerdì 18 marzo 2016, al termine della prima stagione di Pequenos Gigantes.

Per lanciare il nuovo programma Paolo e Luca hanno lanciato un promo con protagonista una lapide e una tomba in un cimitero.

Si tratta della tomba di Ciao Darwin, nato il 3 ottobre 1998 (la prima puntata della prima edizione) e morto il 21 maggio 2010 (data in cui andò in onda l’ultima puntata che si concluse).

Sulla lapide ci sono anche le foto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E Bonolis dice a Laurenti: “Che noia qua sotto, non succede mai niente e in sei anni non ci è mai venuto a trovare nessuno”.

Ciao Darwin 7 – La resurrezione

Come nelle precedenti edizioni ci sarà “A spasso nel tempo” con diverse scenette divertenti dei concorrenti. Protagonista sarà ancora Madre Natura, anche se non si sa ancora chi sarà ad interpretarla.

Probabilmente ci sarà anche Padre Natura.Le sfide tra i Normali  e i Diversi.

Ciao Darwin 7 come e dove vederlo in streaming

SEGUITE QUESTO LINK PER VEDERE CIAO DARWIN IN STREAMING