Quando inizia il Grande Fratello 15 e come votare i concorrenti


Quando inizia il Grande Fratello 15 e come votare i concorrenti. Nova data d’inizio per il Grande Fratello 15 condotto quest’anno da Barbara D’Urso. La stessa conduttrice ha rivelato al Corriere della Sera che l’edizione del Grande Fratello 2018, ovvero la numero 15, inizierà il 17 aprile su Canale 5 alle ore 21, un martedi. Ma come votare i concorrenti del Gf 15 con il televoto e sms?

Quando inizia il Grande Fratello 15 e come votare i concorrenti

Il Grande Fratello 15 prende il via su Canale 5 il prossimo 17 aprile 2018, alle ore 21. In pratica il Gf 15 condotto da Barbara D’Urso non andrà più in onda di lunedi ma di martedi. La conduttrice si è detta emozionata ma anche preoccupata, a fronte anche di un comunicato stampa Mediaset che annunciava in pompa magna il ritorno della D’Urso alla conduzione del GF. Eccolo.

Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso.

Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Come votare i concorrenti del Grande Fratello 15 da casa con televoto e sms?

Nuova edizione del Grande Fratello e nuova possibilità di votare i concorrenti per decretarne la sorte, quella dell’eliminazione o quella della permanenza nella casa. Vi ricordiamo che i ragazzi resteranno chiusi in casa, ripresi 24 ore su 24, per 40 giorni (salvo novità dell’ultimo minuto).

I sistemi di voto sono praticamente uguali a quelli previsti per il Grande Fratello Vip. Si potrà votare via web, tramite il sito ufficiale del GF, tramite App Mediaset, tramite sms e tramite televoto. I numeri dovrebbero essere gli stessi che abbiamo usato per le votazioni del Grande Fratello Vip. Nel caso ci fossero delle variazioni ve le comunicheremo subito.

Per tutte le informazioni potete ovviamente sempre aprire il sito del Gf 15 a questo indirizzo.

Articoli in evidenza