Quando inizia la nuova stagione dell’Isola dei Famosi?


Quando inizia la nuova stagione dell’Isola dei Famosi? L’Isola dei Famosi, il reality d’avventura più famoso e seguito di sempre sulla Rai, che va in onda ormai da moltissimi anni. I concorrenti sono famosi e non e vengono lasciati su un’isola su cui dovranno procurarsi da mangiare da soli e hanno a disposizione solo del riso da accompagnare a quello che trovano sull’isola. Ma quando andrà in onda la prossima stagione? Ecco quindi che per rispondere a questa domanda vedremo quando inizia la nuova stagione dell’Isola dei Famosi. 

Come funziona l’Isola dei Famosi?

L’Isola dei famosi consiste in un gioco, un reality, in cui dei concorrenti che possono essere sia famosi che non famosi, che devono riuscire a sopravvivere all’interno di questa isola deserta e disabitata, che assolutamente non ha nessuna comodità per i concorrenti. L’unica cosa che possono avere i concorrenti è un kit di sopravvivenza di base che si può arricchire mano a mano che si vincono delle prove di sopravvivenza. Ogni settimana ci sarà la Prova leader, che servirà per decidere chi sarà il leader della settimana seguente e che sarà immune dall’eliminazione della settimana successiva.

Come in ogni reality che si rispetti tutte le settimane in puntata ci saranno le nomination e le eliminazioni dei concorrenti più votati da casa. Durante il programma però è possibile che agli eliminati in puntata venga data la possibilità di andare su una spiaggia deserta da soli per una settimana per poi probabilmente avere la possibilità di tornare sull’isola insieme agli altri concorrenti e partecipare di nuovo al gioco.

I finalisti si dovranno poi contendere il montepremi finale.

Quando inizia la nuova stagione dell’Isola dei Famosi?

Il reality più amato di sempre passato su Canale 5 dopo essere stato per anni un programma della Rai, in particolare di Rai 2, andrà in onda presumibilmente a marzo del 2016.

image