Quando inizia la sesta stagione di Game Of Thrones? Le prime foto


Quando inizia la sesta stagione di Game Of Thrones? Le prime foto. Game Of Thrones stagione 6, il trono di spade stagione 6: uando la vedremo su Sky? La data è stata ufficializzata (a meno che non ci siano cambi dell’ultimo minuto). Intanto ecco le prime immagini della stagione 6 di Game Of Thrones.

Quando inizia la sesta stagione di Game Of Thrones? Le prime foto

La data di messa in onda è quella del 24 aprile 2016. In Italia lo vedremo come sempre su Sky. Se non siete ancora abbonati è il momento di farlo.

Ma la prima domanda da farsi è:

“Jon Snow è davvero morto ?”

In pratica è la stessa domanda che anche il presidente Obama ha rivolto al regista David Nutter ottenendone una risposta volutamente evasiva ed equivoca. Stretto riserbo anche da parte del resto del cast che si dice convinto che Jon Snow sia davvero stato ucciso dai suoi ex compagni d’armi ignorando però il seguito di questa storia.

Ma cosa succederà nella stagione 6?
Game of Thrones 6 “La sala dei volti” è il titolo del nuovo trailer della prossima stagione, la sesta, di Game of Thrones: un gigantesco ambiente popolato dalle facce dei personaggi morti della popolare serie: «Super pauroso», commenta Hypable. Il trailer è un leak, non è stato quindi ufficialmente rilasciato da HBO ma è stato “rubato” e rilasciato sul web, come spesso succede per le cose di Game of Thrones. (via giornalettismo)

 

E adesso le prime immagini in esclusiva della nuova stagione di Game Of Thrones 6

game-5

game-06

game-07

Ma come poter acquistare in DVD tutte le stagioni di Game Of Thrones?

Molto semplice. Basta cliccare sui link che vi riportiamo sotto per poter avere tutte le stagione in Dvd nella vostra videoteca.