Come e quando inizia la terza stagione di Velvet?


Come e quando inizia la terza stagione di Velvet? Quando vedremo VELVET 3? Dopo il grandissimi successo delle prime due serie di Velvet finalmente sta arrivando anche in Italia la terza. Sul web da mesi si parla già di cosa potrebbe succedere e la data di inizio è ormai quasi certa. Dopo aver visto come e quando inizia Una mamma per amica su Netflix adesso vedremo come e quando inizia la terza stagione di Velvet

Anticipazioni della terza stagione

La notizia che si scoprirà proprio nelle prime puntate è che Cristina è incinta e che quindi Alberto diventerà papà.

Barbara e Cristina torneranno davvero molto unite soprattutto grazie ad un nuovo progetto che le sta aiutando a stare molto insieme e ad avvicinarsi sempre di più. Alberto chiederà ad Ana di collaborare in un progetto contro Oxford ma lei deciderà di andarsene. Prima di farlo però si baceranno ma verranno incastrati da Cristina che li scoprirà. Nonostante questo passeranno una notte di passione insieme.

Alberto, in seguito a questo passionale incontro, chiederà l’annullamento del matrimonio con sua moglie.
La notizia di Cristina incinta si rivelerà però una farsa e per cercare di scagionarsi renderà Victor suo amante.

Le anticipazioni ci svelano inoltre che alla fine della terza stagione ci sarà un gravissimo incidente che coinvolgerà uno dei protagonisti e che verrà creduto morto. Inoltre un’altra delle protagoniste della serie scoprirà di essere incinta.

Come e quando inizia Velvet 3?

Le anticipazioni della serie Velvet 3 ci svelano che la terza serie sarà composta da 15 puntate e che la prima andrà in onda martedì 8 marzo 2016 e che la seconda andrà in onda mercoledì 9 marzo. Dopodiché andranno in onda sempre di mercoledì sempre su Rai 1.

Clicca qui per scoprire quando inizia Una mamma per amica!

image