Quando inizia l’Onore e il Rispetto 4? Trama e anticipazioni


Quando inizia l’Onore e il rispetto 4 su Canale 5? Torna Gabriel Garko e le sue storie di mafia. Trama e anticipazioni della fiction.

Quando inizia l’Onore e il Rispetto 4?

L’Onore e Il Rispetto 4 dovrebbe andare in onda di mercoledì a partire dal 9 o dal 16 settembre 2015.

La trama de L’Onore e il rispetto 4

Dove siamo rimasti? Abbiamo lasciato Tonio Fortebracci negli Stati Uniti d’America: contro di lui una pistola puntata. Niente da temere, però, perché Tonio è salvo e deciderà di tornare in Sicilia, dove, però, ad attenderlo ci sarà la giustizia con le sue leggi dure. Fortebracci dovrà andare in prigione ma lui non è assolutamente preoccupato. La preoccupazione di Tonio infatti è quella di salvare sua figlia.

Tonio Fortebracci arrestato

Come scrive Davidemaggio.it l’inizio de L’Onore e il rispetto 4 sarà proprio all’insegna di un grosso colpo di scena che riguarda Tonio Fortebracci, il personaggio a cui dà vita Gabriel Garko: come svela Tv Sorrisi e Canzoni, il criminale dagli occhi di ghiaccio e dal cuore buono verrà arrestato nelle sequenze iniziali, le cui riprese si sono svolte a Roma ed ambientate nei pressi di un aeroporto. A mettergli le manette ai polsi il suo nemico, il commissario Rolli ovvero Francesco Testi.

L’Onore e il rispetto è la fiction targata Ares iniziata nel 2006 che ancora tiene incollati davnti alla Tv milioni di telespettatori sia per la trama che caratterizza la fiction sia per la bellezza del suo attore principale, ovvero Gabriel Garko, New entry ne L’Onore e il rispetto 4 sarà Stefano Dionisi. Troveremo ancora Laura Torrisi.