Quando inizia The Fall 3 e come e dove vederlo in tv e streaming


Quando inizia The Fall 3 e come e dove vederlo in tv e streaming. The Fall sta per arrivare con una nuova stagione, la terza, e per la gioia dei fan della serie l’inizio di questa stagione non è così lontana. Dopo aver visto quando inizia In Treatment e come e dove vederlo in tv e streaming adesso vediamo quando inizia The Fall 3 e come e dove vederlo in tv e streaming. 

La trama di The Fall

La trama di The Fall consiste nella caccia di un serial killer che uccide delle giovani donne. Il problema è che l’identità del serial killer si conosce, ma è talmente bravo e capace che non lascia mai le sue tracce su cui lavorare. Proprio per questo la polizia non riesce ancora a trovarlo. La trama della terza stagione ancora non si conosce e dovremo aspettare il suo inizio per sapere come andrà avanti la vicenda. L’unica cosa che si sa per certo è che Jamie Dornan tornerà a scontrarsi con Jillian Anderson che, come per le altre serie, ha il personaggio del serial killer Paul. La seconda stagione ci aveva lasciati con Paul, il serial killer, che era in fin di vita e, visto che anche nella terza stagione sarà presente il suo personaggio, potremo vedere come è riuscito a salvarsi e a ricominciare ad uccidere le giovani donne che, come sempre, saranno le sue vittime.

Questa serie televisiva è riuscita a conquistare il pubblico in pochissimo tempo non solo perché fatta molto bene ma anche e soprattutto per la capacità del regista di analizzare la mente del serial killer e tutto ciò che pensa mentre uccide le sue vittime. Questo è sicuramente un punto in più per questa serie che, siamo sicuri, andrà avanti con il grande successo anche nella terza stagione.

Quando inizia The Fall 3 e come e dove vederlo in tv e streaming

Purtroppo ancora non si sa quando inizierà la nuova stagione di The Fall, presumibilmente però andrà in onda nei primi mesi del 2016. Si potrà vedere su Sky Atlantic, e in streaming sul sito di Sky.it solo se si è abbonati a Sky.

image