Quando va in onda inizia Non è stato mio figlio la fiction con Garko?


Quando va in onda inizia Non è stato mio figlio la fiction con Garko? Dopo il Festival di Sanremo Gabriel Garko torna a fare l’attore con una nuova fiction in otto puntate che partirà a marzo 2016. Ecco la trama della fiction e tutto il cast.

Quando va in onda inizia Non è stato mio figlio la fiction con Garko?

Al centro della storia ci sono le vicende della famiglia Geraldi, proprietaria di un famoso pastificio che ha sede in una cittadina di provincia. Il suicidio di Barbara, figlia di Magda, uno dei tre figli della matriarca Anna, mette in moto la trama e rivela le tensioni che dominano la famiglia. Gabriel Garko, dopo aver condotto insieme a Carlo Conti il Festival di Sanremo, torna a fare l’attore.

Televisionando.it scrive: “La serenità quotidiana di Andrea, e di tutta la sua famiglia, è messa a dura prova quando viene accusato dell’omicidio di Barbara, giovane nipote di Anna. Improvvisamente Andrea si trova a lottare per dimostrare la propria innocenza. A dargli sostegno e supporto la sua famiglia: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra), e la cognata Alina (Roberta Giarrusso). Figura ambigua della famiglia Gerardi è Giovanni, lo zio di Andrea (Eric Roberts, fratello della famosa Julia). Le anticipazioni di Non è stato mio figlio ci svelano che nella nuova fiction di Canale 5 non mancherà il lato romantico e passionale.” Con chi farà l’amore Garko questa volta?

La nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio” andrà in onda a partire dal 15 marzo 2016 su Canale 5 e sono previste, come già detto, otto puntate.

Vi consigliamo di diventare fan della Pagina Fan della fiction dove troverete news, anticipazioni, foto direttamente dalla fiction e anche foto del backstage.

PER DIVENTARE FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DI NON E’ STATO MIO FIGLIO CLICCATE QUI.