Quante copie ha venduto il nuovo disco 25 di Adele?


Quante copie ha venduto il nuovo disco 25 di Adele? Come sappiamo solo pochi giorni fa è uscito il nuovo disco di Adele, 25, che ha da subito avuto un grandissimo successo e che ha dato la conferma della bravura e della bellissima voce di questa grandissima cantante ormai di fama internazionale. Sicuramente sarete tutti curiosi di sapere quante sono state le copie vendute a poco più di una settimana dall’uscita del disco, e proprio per questo adesso vi diremo quante copie ha venduto il nuovo disco 25 di Adele. 

la carriera di Adele e le tracce del nuovo disco

Adele è il nome d’arte di Alede Laurie Blue Adkins, ed è una cantautrice inglese di 27 anni.

Il suo primo debutto è stato nel 2008 con il suo primo album “19”, che ha da subito avuto un grandissimo apprezzamento da parte dei critici musicali e un grandissimo successo nel pubblico. Grazie a questo suo primo album è riuscita a raggiungere la prima posizione delle classifiche britanniche e olandesi.

Dopo il grandissimo successo di questo primo album, nel 2011 è uscito il secondo: “21”, con il quale è riuscita a raggiungere il primo posto nelle classifiche di ben 25 paesi nel mondo.

Adele, insieme a Duffy e alla scomparsa e bravissima Amy Winehouse, è considerata una dei massimi esponenti del soul bianco di nuova generazione.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto moltissimi riconoscimenti fra cui un Oscar nel 2013 per la migliore canzone: “Skyfall“, e per ultimo, ma di certo non per importanza, è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Ecco le tracce:

1. Hello
2. Send My Love (To Your New Lover)
3. I Miss You
4. When We Were Young
5. Remedy
6. Water Under The Bridge
7. River Lea
8. Love In The Dark
9. Million Years Ago
10. All I Ask
11. Sweetest Devotion

Quante copie ha venduto il nuovo disco 25 di Adele?

Solo in America ha venduto in sole 72 ore 2.433.000 copie. In Inghilterra in soli tre giorni ha venduto 500.000 copie. 

image