Quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre l’Isola dei Famosi 2016?


Quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre l’Isola dei Famosi 2016? La domanda che molti si fanno su quanto guadagni Alessia Marcuzzi per l’Isola è sorta quando è stata criticata per la sua conduzione. 

Quanto prende qual’è il cachet di Alessia Marcuzzi per condurre l’Isola dei Famosi 2016?

Quando Alessia Marcuzzi ha sbottato su Instagram, lamentandosi delle critiche e di chi ‘vuole demolire la sua immagine’ il sito Dagospia non solo ha pubblicato, il suo presunto cachet ma ha anche aggiunto che non dovrebbe lamentarsi.

Infatti Dagospia scrive: “Al-lessa Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare ad imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e ‘Venturocentrica’ edizione dell’Isola. Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.

E continua: “La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque”.

Ovviamente Alessia Marcuzzi non ha mai confermato o dichiarato nulla riguardo il suo compenso e non è possibile stabilire se quanto riporta Dagospia sia esatto o meno.

In ogni caso noi continuiamo a seguire l’Isola dei Famosi e tutti potete continuare a votare per il vostro o la vostra preferita. Questa sera a rischio eliminazione ci saranno Jonas Berami e Simona Ventura, chi se la caverà questa sera? Secondo voi passerà Simona o verrà salvato Jonas?

Ecco come fare.

Come votare da casa i naufraghi dell’Isola dei Famosi tramite social e telefono