Radio Italia Live 2017 come e dove vederlo in Tv e streaming


Radio Italia Live 2017 come e dove vederlo in Tv e streaming. Radio Italia Live 2017 è uno degli eventi della musica italiana più attesi di tutto l’anno. Anche quest’anno gli appuntamenti saranno due, uno a Milano e uno a Palermo, e come sempre i due spettacoli saranno condotti da Luca e Paolo, i due amatissimi comici italiani. Ma chi sono i cantanti? E come e dove vedere in tv e streaming Radio Italia Live? 

Radio Italia Live 2017 come e dove vederlo in Tv e streaming

Radio Italia Live 2017 è uno degli eventi della musica italiana più attesi di tutto l’anno. Anche quest’anno gli appuntamenti saranno due, uno a Milano e uno a Palermo, e come sempre i due spettacoli saranno condotti da Luca e Paolo, i due amatissimi comici italiani.

I due concerti possono essere visti anche in tv e in streaming, ma come si fa? E dove si possono vedere?

Il concerto di Milano e di Palermo di Radio Italia Live 2017 verranno trasmessi in diretta in radio su Radio Italia, mentre in televisione su Radio Italia Tv, il canale 70 del figitale terrestre e 725 di Sky. Potrà essere seguito in diretta anche su Real Time e su canale Nove. Inoltre potrà essere visto in streaming sul sito ufficiale di Radio Italia, radioitalia.it.

Radio Italia live 2017 quando c’è e chi sono i cantanti che partecipano

Ma quando ci sarà? E chi saranno i cantanti che vi parteciperanno?

I due appuntamenti sono previsti per il 18 e il 30 giugno e i cantanti presenti saranno Alessandra Amoroso, Emma, Alessio Bernabei, Fiorella Mannoia, Samuel, il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani, Giorgia, Nek, Francesco Renga, Umberto Tozzi, J-Ax e Fedez, Lorenzo Fragola, Benji e Fede e Andrea Bocelli. 

Insomma, una vera esplosione di musica che soddisferà i gusti di ogni italiano passando dalla musica più amata dai giovani ma anche da quella anni 80 con Umberto Tozzi e Fiorella Mennoia.

Leggi anche: Come e dove vedere le puntate di Quattro Matrimoni Italia in tv e streaming 

Image