Sanremo 2018 come e dove ascoltare il festival in radio?


Sanremo 2018 come e dove ascoltare il festival in radio? Sanremo 2018 non è solo in televisione e sul web ma anche in radio. Ecco allora come seguire la manifestazione nelle radio italiane, ascoltare le canzoni e gli appuntamenti radiofonici con i cantanti di Sanremo 2018.

Sanremo 2018 come e dove ascoltare il festival in radio?

Come ascoltare Sanremo 2018 in radio? Ecco tutti gli appuntamenti per non perdere neanche un minuto della kermesse canora sanremese.

Festival di Sanremo 2018 su Rai Radio2

Rai Radio2 sarà la radio ufficiale del Festival di Sanremo. Andrea Delogu, Gino Castaldo, Ema Stokholma, Gianfranco Monti, Claudio De Tommasi e Filippo Solibello saranno gli inviati speciali di Radio2 a Sanremo.

Ecco come seguire durante la giornata il festival di Sanremo 2018 su Rai Radio2.

La mattina presto, alle 6.00, si partirà con Filippo Solibello, inviato per conto di Caterpillar AM e presenza fissa al truck di Radio2 che, come da tradizione, animerà il folto pubblico del Festival che tutti gli anni affolla Piazza Borea d’Olmo.

Dalle 16.00 alle 18.00, Andrea Delogu, insieme ai “suoi Sociopatici” Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti, sarà la prospettiva più giocosa e stravagante del Festival alla radio. Alle 21.00 sarà il momento della diretta in contemporanea con Rai1, una maratona di indiscrezioni, curiosità e commenti a caldo di tutti i concorrenti in gara. Quest’anno la formazione della squadra che seguirà il serale è rinnovata: ad Andrea Delogu, si aggiungeranno Ema Stokholma e Gino Castaldo.

Festival di Sanremo 2018 su Rai Radio Live

Rai Radio Live proporrà in occasione del festival di Sanremo 2018 appuntamenti quotidiani con Maria Cristina Zoppa che avrà ai microfoni di Era Ora il lato C della Musica i cantanti in gara, gli ospiti nazionali e internazionali.  Ed ancora Sabina Stilo e Michele De Angelis che racconteranno in Questione di Stilo e Fronte del Palco il dietro le quinte del Festival e soprattutto l’entusiasmo con cui la città si appresta a vivere l’evento canoro più importante dell’anno.

Festival di Sanremo 2018 su Rtl 102.5

RTL 102.5: Sanremo 2018 tutti i pomeriggi, La ZacFederica GentileNicoletta Mauro Coruzzi con le incursioni di Pio Amedeo, dalla vetrina all’ingresso del Teatro Ariston faranno sentire in diretta il profumo di Sanremo. Non solo, ogni sera saranno Mara Maionchi, Alberto Salerno, il Conte Galè, Paolo Cavallone, Laura Ghislandi, Gigio D’ambrosio, Alberto Dandolo i protagonisti del grande show radiofonico: Finalmente Sanremo.

Via | Davidemaggio.it

Articoli in evidenza