Sanremo Francesca Michielin abito scarpe accessori look serate


Sanremo Francesca Michielin abito scarpe accessori look serate. La Michielin sul palco dell’Ariston di Sanremo sfoggia proprio un look da ventenne. Ma vediamo nel dettaglio il suo abito, il suo look e gli accessori usati per la sua esibizione.

Sanremo Francesca Michielin abito scarpe accessori look serate

Francesca Michielin sale sul palco del Festival di Sanremo indossando sandali Vic Matié.

La cantautrice partecipa alla 66^ edizione del concorso, dal 9 al 13 febbraio, al teatro Ariston tra i “Big” con il brano “Nessun grado di separazione“. In ogni serata della gara canora, la giovane artista di Bassano del Grappa indosserà una diversa variante del sandalo della collezione primavera/estate 2016 realizzata da Linea Marche.

Ad esaltare l’outfit della cantautrice è il sandalo a blocchi di colore, con fascia asimmetrica in specchio satinato sul davanti, tallone in pelle nera e microcinturino alla caviglia. La suola è in cuoio e il tacco stiletto in acciaio verniciato di nero. Per ogni esibizione, Francesca Michielin indosserà una diversa variante di colore (rosa/nero, piombo/nero, oro/nero e argento/nero).

Il sandalo fa parte della sezione “Black carpet” del brand che identifica nei materiali e nel design la caratteristica distintiva di Vic Matié che si rivolge ad una donna femminile e coraggiosa, capace di essere protagonista e “fuori dal coro”, un tratto che si ritrova anche nella produzione artistica e nello stile di Francesca Michielin, vincitrice, a soli 16 anni del talent show X Factor

Per quanto riguarda Francesca Michielin sono usciti poco fa i bozzetti, che a quanto pare sarebbero del brand Aujour le jour. 

Leggi qui che outfit ha scelto Francesca Michielin per il Festival di Sanremo 2016.