Sanremo quali sono i codici di televoto per il ripescaggio dei cantanti eliminati?


Sanremo quali sono i codici di televoto per il ripescaggio dei cantanti eliminati? Bisogna votare ancora. Ci sono 5 cantanti a rischio al Festival di Sanremo 2016. Uno solo nella serata finale del Festival di sabato 13 febbraio potrà tornare in gara ed essere ripescato. Ma come votare da casa e quali sono i codici di televoto dei cantanti a rischio?

Sanremo quali sono i codici di televoto per il ripescaggio dei cantanti eliminati?

Nella quarta serata del festival di Sanremo sono a rischio cinque cantanti e cinque canzoni. Solo una sarà ripescata durante la serata finale della kermesse sabato 13 febbraio grazie al televoto da casa. Ma quali sono i codici dei cantanti a rischio da votare per salvare? Ecco la foto sotto.

Codici televoto cantanti sanremo ripescaggio

Ecco le modalità con cui votare. Vi ricordiamo che il servizio di Televoto è riservato ai maggiorenni.

Chiamata telefonica: 894.222

l televoto tramite chiamata telefonica può essere effettuato dalle utenze fisse Telecom Italia, TeleTu e WIND-Infostrada. Non è possibile chiamare da telefoni pubblici, cellulari, o utenze fisse site all’estero. Il numero telefonico è 894.222: verrà chiesto il codice di identificazione della canzone o dell’artista.

Per ciascuna chiamata da utenza fissa all’utente verrà addebitato l’importo di Euro 1,01 IVA inclusa.

SMS: 475.475.1

Il televoto con SMS può essere effettuato unicamente da utenze mobili degli operatori telefonici TIM, Vodafone, WIND, 3 e Poste Mobile inviando un SMS al numero 475.475.1 con il codice a due cifre di identificazione della canzone o dell’artista scelto. Valgono per il voto anche altri codici “alias” al posto di “01”, ovvero: 1, codice 01, codice 1, uno).