Sara Tommasi, ecco perchè non sposerà più Diprè [video]


Sara Tommasi non sposerà più di Diprè perchè il matrimonio sembra proprio essere stata tutta uan farsa. Sara Tommasi ha accusato Diprè di averla sfruttata e basta.

Le ultime dichiarazioni di Sara Tommasi di queste ore sono state:”Mi ha sfruttata” La Tommasi ha rilasciato un videomessaggio su Facebook per annunciare di essere stata manipolata da Diprè a nnuncia di volersi ritirare come Mina e chiede al web di aiutarla a diffondere il messaggio.

Qui per vedere il video.

Ragazzi ascoltate bene… Matrimonio annullato …

Posted by Saretta Tommasi on Venerdì 22 maggio 2015

Il video viene introdotto da queste parole “Ragazzi ascoltate bene… Matrimonio annullato …”

Andrea DiPrè per il momento tace ma già si scomette su cosa potrà accadere d’ora in poi alla coppia più trash e insolita dell’anno.

Ma chi è Sara Tommasi?
Classe 81 è attrice, modella e showgirl italiana.Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria, sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto. Dopo aver conseguito la laurea in economia presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito il diploma di recitazione e dizione presso il CTA di Milano e ha seguito uno corso di recitazione all’Actor’s Studio di New York.[6] La sua carriera inizia in televisione: veejay per All Music, nel 2002 valletta al Paolo Limiti Show, in onda su Rai Uno, nel 2003 è protagonista di “MouseTrip” video degli “Insolito” programmato nel circuito americano di MTV. Nel 2004 inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima, “schedina” di Quelli che il calcio. (wikipedia).

Poi negli ultimi anni Sara Tommasi si è data ai film a tinte caldi lavorando a fianco di ex-gieffini e altri protagonisti dei talent che si sono riciclati in quale modo. E in questi ultimi mesi la notizia, appunto del suo matrimonio con Diprè.

Articoli in evidenza