Come scaricare gratis l’album di Laura Pausini “Laura Xmas”


Come scaricare gratis l’album di Laura Pausini “Laura Xmas”. Esce oggi 4 novembre 2016 il nuovo album di Laura Pausini “Laura Xmas” in Italia e nel mondo. Il suo lavoro esce in occasione del Natale e segna il coronamento di un sogno per la cantante.

Come scaricare gratis l’album di Laura Pausini “Laura Xmas”

Oggi 4 novembre esce l’album di Laura Pausini “Laura Xmas”. L’ultimo lavoro della famosissima cantante contine 12 grandi classici della tradizione natalizia, tra cui”Jingle belle rock” e “Astro del ciel”. Prodotti da Patrick Williams e da Laura e arrangiati e diretti da Patrick Williams: “Ho sempre sognato di fare un disco di Natale,e di arrangiarlo swing” ha detto la Pausini.

L’album si trova in versione italiana e spagnola ed è distribuito in oltre 60 paesi.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing.”

Il produttori Patrick Williams, ha detto: “Lavorare con una cantante così famosa nel mondo è stato molto emozionante. Laura è una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei. Laura è molto versatile, può cantare davvero qualsiasi cosa. Ha questa grande qualità: la capacità di raccontarti una storia”.

Patrick Williams è stato il produttore anche di Frank Sinatra, Barbra Streisand Andrea Bocelli e di Michael Bublè.

Dove scaricare gratis Laura Xmas?

Non è possibile scaricare gratis l’album di Laura Pausini, ma è possibile invece scaricarlo su iTunes QUI.

Oppure potete acquistarlo su AMAZON QUI: