Come scaricare gratis Succede il libro di Sofia Viscardi?


Come scaricare gratis Succede il libro di Sofia Viscardi? In questi giorni le ragazzine sono impazzite per l’uscita del libro di una delle youtubers più famose d’Italia insieme a Greta Menchi: Sofia Viscardi. Si tratta di una ragazza molto giovane che ha deciso di intraprendere la vita da youtubers, ormai molto di moda, e grazie a questo e ai suoi numerosissimi fan adesso è diventata molto famosa. Proprio in questi giorni ha pubblicato il suo libro intitolato “Succede” che sicuramente avrà un grandissimo successo. Ma come si può scaricarlo gratuitamente? 

Chi è Sofia Viscardi?

Questo è come la descrive ilpost: Sofia Viscardi è una ragazza milanese di 18 anni, molto famosa tra gli adolescenti: è una youtuber, cioè gira e monta dei video che poi carica su YouTube, su un canale personale seguito da oltre 500.000 persone. Viscardi ha anche una pagina Facebook seguita da 133mila persone, più di 340mila followers su Twitter e oltre un milione di seguaci su Instagram. Dall’ottobre del 2011 Viscardi posta video su YouTube i cui titoli sono, per esempio, “Mamma, ho preso un brutto voto”, “Allarme San Valentino” o anche “Siamo schiavi della tecnologia?”. Il 24 maggio 2016 Mondadori ha mandato in libreria il primo romanzo di Viscardi, dal titolo Succede.

Di cosa parla Succede di Sofia Viscardi?

Il libro di Sofia Viscardi parla di Margherita, una ragazza molto simile a Sofia dal carattere molto timido e goffo. Non riesce a relazionarsi con gli altri con facilità e attirare l’attenzione non è il suo forte. Il suo aspetto è poco curato e ha sempre poco tempo da dedicarsi, infatti è sempre in ritardo.

Margherita ha un diario su cui scrive tutte le sue esperienze, i suoi primi baci e le sue prime cotte. Tratta il suo rapporto con i ragazzi e soprattutto le prime esperienze sessuali che sembrano avvicinarsi sempre di più.

Il libro si concentra però su una festa fra ragazzi sul tetto di una casa. Così dice la trama sul sito di Mondadori: nella seconda parte, come fossimo in un videogioco che passa di livello, un intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, delle passioni. Dei sentimenti. Tutti da sperimentare. Un diario veloce e incalzante scritto in diretta e per post: come su Facebook. Perché il mondo è tutto ciò che accade. Succede. Un libro come un bacio lungo un giorno e una notte, con quello stesso sconvolgimento. Un libro come la prima vera lettera d’amore.

Come scaricare gratis Succede il libro di Sofia Viscardi?

Il nuovo libro di Sofia Viscardi non può essere scaricato ma può solamente essere acquistato nelle librerie e su Amazon.

image