Come e dove scaricare il nuovo singolo di J-Ax e Fedez Assenzio


Come e dove scaricare il nuovo singolo di J-Ax e Fedez Assenzio. J- Ax e Fedez, due dei rapper italiani più amati di sempre, hanno iniziato a lavorare insieme da qualche anno aprendo anche la loro casa discografica. Nell’ultimo periodo hanno lavorato per il loro nuovo album, e proprio in questi giorni è uscito il primo singolo, intitolato “Assenzio”. Ma come e dove si può scaricare il nuovo singolo di J-Ax e Fedez? 

Chi è J-Ax?

(wikipedia) Alessandro Aleotti, meglio conosciuto con lo pseudonimo di J-Ax (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006.

È il fratello maggiore di Grido, ex-componente dei Gemelli DiVersi. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche, poi accantonato, assieme a Neffa. Nel corso dei primi anni 2000 J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile rap per abbracciare uno stile più tendente al pop, pur rimanendo legato alle sue radici.

ax

Chi è Fedez?

(wikipedia) Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto con lo pseudonimo Fedez (Milano, 15 ottobre 1989), è un rapper e produttore discografico italiano.

Fedez è stato uno dei quattro giudici dell’ottava edizione italiana del talent show X Factor: in tale occasione è riuscito a portare allo scontro finale due dei concorrenti da lui patrocinati, Madh e Lorenzo Fragola, vincendo la competizione con quest’ultimo. Inoltre, ha ricoperto questo ruolo anche nella nona edizione italiana dello stesso talent show, riuscendo a ottenere la seconda posizione con gli Urban Strangers.

fedezz

Quando esce il nuovo album di J-Ax e Fedez?

Ormai l’attesa sta per finire, dopo tanto tempo finalmente il nuovo album dei due rapper più amati d’Italia sta per arrivare. Non subito però, infatti il nuovo capolavoro di J-Ax e Fedez sarà messo in vendita a gennaio del 2017. All’album hanno lavorato diversi artisti. Infatti, oltre ai due principali, ci saranno anche il frontman dei The Kolors, Stash, e Levante.

Come e dove scaricare il nuovo singolo di J-Ax e Fedez Assenzio

J- Ax e Fedez, due dei rapper italiani più amati di sempre, hanno iniziato a lavorare insieme da qualche anno aprendo anche la loro casa discografica. Nell’ultimo periodo hanno lavorato per il loro nuovo album, e proprio in questi giorni è uscito il primo singolo, intitolato “Assenzio”. Ma come e dove si può scaricare il nuovo singolo di J-Ax e Fedez? 

Il nuovo singolo “Assenzio” di J-Ax e Fedez potrà essere scaricato, come sempre, dalle diverse piattaforme a pagamento di musica come per esempio i-Tunes.

image