Chi ha scelto Andrea Damante la scelta è Giulia le foto della scelta


Chi ha scelto Andrea Damante la scelta è Giulia le foto della scelta. Finalmente l’ultima puntata del trono classico di Uomini e donne è stata registrata venerdi 20 maggio con la scelta di Andrea Damante. Ma chi ha scelto Andrea Damante di Uomini e donne? Le foto della scelta.

Chi ha scelto Andrea Damante la scelta è Giulia le foto della scelta

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis. Petali rossi sulla bella coppia di Uomini e donne. Ma come è andata la scelta e cosa è successo durante la registrazione del 20 maggio 2016?

Ve lo raccontiamo noi.

La scelta di Andrea Damante a Uomini e donne e la foto della scelta sotto i petali rossi.

Da Newsued – Fanno entrare Giulia, lui voleva avvicinare la sedia ma lei: “voglio stare distante “. Maria: “Andrea capiscila finche’ non capisce che è la scelta non si vuole avvicina a te..”

Lui inizia a parlare e raccontare il loro percorso… “Era il 21 febbraio…” e lei: “Non era il 21 febbraio era il 19…” Andrea continua e dice: “La quarta esterna…” e lei: ‘Non era la quarta esterna…”
Andrea: “Grazie a questo programma credo di nuovo al destino… “
Parte il video di presentazione di Andrea dove lui dice: “Spero anch’io di trovare la mia Giulietta…”
Dopo il video esce scritto sul led: ”Oggi ho trovato la mia Giulietta… Sei tu!”. Lei lo bacia e poi dopo dice: ”Maria posso rispondere? Non ho risposto..”

E Maria: “ormai”.

Andrea dice: “Non devi essere la mia scelta ma la mia fidanzata…”

E Giulia: “sisisisi”

Andrea: “Ecco il destino perchè la mia giulietta sei tu..”

Un’altra coppia si è formata a Uomini e donne nell’ultima registrazione del trono classico di questa stagione. Non ci resta che aspettare settembre per innamorarci ancora con le storie dei giovani tronisti e dei corteggiatori/trici.

La scelta di Andrea Damante foto

La scelta di Andrea Damante foto

ECCO QUANDO ANDRA IN ONDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE CLICCA QUI