Chi ha scelto Claudio Sona tra Mario e Francesco registrazione foto e video scelta


Chi ha scelto Claudio Sona tra Mario e Francesco registrazione foto e video scelta. Oggi 30 novembre si registra una nuova puntata di Uomini e donne e sembra che Claudio Sona farà la sua scelta.

Uomini e donne 30 novembre la scelta di Claudio Sona

Oggi 30 novembre si registra un nuova puntata di Uomini e donne trono classico. Secondo i rumors oggi Claudio Sona farà la sua scelta. Chi sarà il suo compagno? Mario Serpa o Francesco Zecchini? Il tronista Claudio Sona è una vera incognita e non si riesce a capire chi è il suo preferito tra i due.

Uomini e donne Tina e Gianni e il sondaggio su Mario Serpa e Francesco Zecchini

Anche Tina e Gianni hanno fatto il consueto sondaggio tra la gente a Roma, per scoprire chi è il loro corteggiatore preferito, ma anche per sapere chi, secondo loro, sceglierà Claudio Sona.

Potete votare anche voi qui il vostro preferito.

Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa?

Mario Serpa sembrerebbe essere in un’ottima posizione per conquistare definitivamente il cuore del tronista, ma sarà lui la scelta di Claudio Sona? Nell’ultima esterna che hanno passato insieme, Claudio e Mario sono stati a Napoli. I fan li hanno fotografati per strada e sembra anche che si siano baciati davanti alle telecamere. 

A questo punto Claudio ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, chi si porteràa casa?

Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini?

Dalle ultime puntate mandate in onda del trono gay di Claudio Sona, abbiamo appreso che, a telecamere spente e dopo una romantica serata, Claudio e Francesco si sono baciati. In seguito a questo evento però, in trasmissione, Francesco si è molto arrabbiato con Claudio per aver “sminuito” quello che c’è stato tra loro. Francesco ha anche pianto e Claudio in trasmissione, dopo che questo se ne era andato, ha detto di aver pensato di seguirlo, ma di averci ripensato perché non vuole più fare il cane da riporto. Insomma forse Claudio ha perso la pazienza con Francesco? Oppure vuole qualcosa in più da Francesco? Sicuramente lo scopriremo presto.

CLAUDIO HA SCELTO MARIO SERPA