Come scrivere e contattare BIONDO di amici e mandargli un messaggio


Come scrivere e contattare BIONDO di amici e mandargli un messaggio. Biondo, uno dei talenti di Amici 2018 più amati dal pubblico a casa, è sicuramente uno dei personaggi che riesce sempre a farsi notare. Ma come scrivere e mandare un messaggio a Biondo di Amici?

Come scrivere e contattare BIONDO di amici e mandargli un messaggio

Biondo vive a Roma con il padre, la madre e la sorella. Sognava di fare il cuoco e di diventare come Carlo Cracco e si è diplomato quest’anno all’Istituto alberghiero. Ascolta R&B americano e ha pubblicato video su YouTube che hanno ottenuto molte visualizzazioni. Ha cominciato a scrivere canzoni a 16 anni per conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza. Si definisce fanatico, testardo e impulsivo.

Sta cercando una via più melodica al rap ispirata all’R&B americano. I suoi modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller. Non teme le critiche, anzi crede siano utili. I suoi pezzi nascono da storie che ha vissuto in prima persona.

Come scrivere e mandare un messaggio a Biondo?

Per poter scrivere e mandare un messaggio a Biondo, il giovane talento di Amici, si possono usare i suoi canali social ufficiali.

Come contattare Biondo di Amici?

Potete scrivere a Biondo di Amici tramite:

1 – Instagram, suo account ufficiale

2 – Facebook, suo account ufficiale