Come scrivere e contattare Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez?


Come scrivere e contattare Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez? Sono state due indiscussi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda su canale 5. Oggi Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez sono al centro dell’attenzione non più come fratelli di Belen Rodriguez ma soprattutto per ciò che hanno dato di se all’interno del reality. Ma come scrivere e contattare Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez?

Come scrivere e contattare Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez?

Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, come sapete, sono i fratelli meno famosi di Belen Rodriguez. Dopo la loro partecipazioni alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias si sono messi in mostra per le loro gesta nella casa del GF Vip ed è venuta fuori anche la loro personalità. Diciamo che soprattutto Cecilia è riuscita a far parlare tanti di se per aver lasciato in diretta nazionale il suo storico fidanzato Francesco Monte e per aver iniziato una relazione con il figlio di Francesco Moser, Ignazio.

Come scrivere e contattare Cecilia Rodriguez?

Potete sicuramente mandare un messaggio a Cecilia Rodriguez attraverso i suoi canali social che sono:

Come scrivere e mandare un messaggio a Jeremias Rodriguez?

Anche Jeremias Rodriguez è attivo sui social e potete contattarlo e mandargli, quindi, un messaggio in DIRECT, sul suo account instagram ufficiale. Basta cliccare qui.

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una storia d’amore tra Cecilia e Ignazio Moser che solo il tempo ci dirà se è una storia sana o meno. Jeremias, invece, ha cercato di conquistare il cuore di Aida Yespica ma non ci è riuscito. Sembra, in base ai rumors che si leggono sui vari siti di gossip, che Jeremias sia tornato insieme alla sua ex fidanzata.

Come scrivere e contattare Belen Rodriguez?

Se invece volete mandare un messaggio alla bellissima Belen Rodriguez, sorella famosa di Jeremias e Cecilia, basta cliccare qui e trovate tutte le informazioni che vi servono.