Come scrivere e contattare Ignazio Moser figlio di Francesco?


Come scrivere e contattare Ignazio Moser figlio di Francesco? Ignazio Moser è figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Ignazio Moser ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 e è riuscito a far parlare di se per la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ma come fare per mandare un messaggio e contattare Ignazio Moser?

Come scrivere e contattare Ignazio Moser figlio di Francesco?

Per chi lo avesse visto soltanto nella casa del Grande Fratello Vip ma non sapesse ancora bene chi è Ignazio Moser, ecco una rapida scheda che ve lo fa conoscere meglio.

Classe 1992, Ignazio Moser è nato a Trento. Ignazio è considerato uno dei migliori ciclisti nel panorama ciclistico italiano. E’ altro 1.92 metri. Nel 2010 ha vinto il campionato juniores italiano e due anni più tardi, nel 2012, è stato anche protagonista di diverse tappe fuori dall’Italia. Agli European Track Championships si è aggiudicato anche il terzo posto, riuscendo a vincere la medaglia di bronzo. Nella vita  Ignazio si occupa anche dell’azienda vinicola di famiglia, di cui lui è anche il responsabile.

Come scrivere e contattare Ignazio Moser?

Anche Ignazio Moser è presente sui social e l’unico modo per contattarlo è quello di mandargli proprio un messaggio diretto tramite, appunto, il suo account ufficiale sui social.

Ignazio Moser ha un account molto attivo su Instagram. Basta, quindi, collegarsi qui e scrivergli un messaggio in DIRECT.

Articoli in evidenza