Come scrivere e contattare Mattia Marciano di Uomini e donne?


Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è ora il nuovo tronista di Uomini e Donne. Si tratta di uno dei corteggiatori più amati degli ultimi tempi che è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua sincerità e alla sua bontà d’animo. Molti dei suoi fan si staranno sicuramente come scrivere e contattare Mattia Marciano di Uomini e Donne per poter mandare i loro messaggi di sostegno. Ma come si fa? 

Chi è Mattia Marciano di Uomini e Donne?

Mattia Marciano è un ragazzo di 25 anni. Vive vicino a Napoli, in particolare a Licola. Nella sua vita ha avuto molta fortuna. Grazie ai suoi genitori ha infatti avuto la possibilità di studiare a Madrid in una università davvero molto prestigiosa dove ha studito per diventare dentista. Questa carriera universitaria gli ha permesso di diventare appunto un bravo dentista. Con il tempo è quindi riuscito ad aprire un proprio studio dentistico che condivide con la sorella.

Per lui la famiglia è molto importante ed è molto unito a loro nonostante i suoi genitori siano separati ormai da davvero molto tempo.

Secondo lui il suo carattere è da persona molto matura e responsabile. Da quanto dice lui anche troppo rispetto all’età che ha. Tutto quello che fa deve essere perfetto e proprio per questo anche la sua ragazza deve essere come dice lui. Quando pensa alla sua findanzata, che ancora deve trovare e proprio per questo è andato a Uomini e Donne, gli viene in mente la donna da sposare e la madre dei suoi futuri figli. Si trova al programma quindi per trovare una ragazza seria con cui costruire qualcosa di veramente importante, e non una storiella da pochi mesi.

Come scrivere e contattare Mattia Marciano di Uomini e donne?

Contattare Mattia Marciano, soprattutto in questo momento in cui non può utilizzare i social network, non è così semplice. Come lui stesso ha affermato non risponde spesso ai direct di Instagram e ai messaggi di Facebook non per arroganza e cattiveria ma perché questa cosa gli porta via molto tempo.

In ogni caso i principali punti di contatto con Mattia sono proprio i social. Ecco la sua pagina ufficiale di Facebook e di Instagram a cui potete mandare dei messaggi: Facebook: clicca qui, Instagram: clicca qui.

image 

Articoli in evidenza