Come scrivere e contattare Maurizio Costanzo?


Come scrivere e contattare Maurizio Costanzo? Maurizio Costanzo è su Facebook e quindi, come altri personaggi del mondo dello spettacolo come lui, può essere contattato tramite il social network. Ma come fare per scrivere a Costanzo?

Come scrivere e contattare Maurizio Costanzo?

Grande giornalista, grande show man Maurizio Costanzo è sbarcato su Facebook e in questo modo è possibile contattarlo. La pagina ufficiale di Maurizio Costanzo è raggiungibile tramite il link sotto.

La pagina Facebook di Maurizio Costanzo è legata al sito Witty.it, che a sua volta fa capo allo staff dei Maria De Filippi e dove si possono leggere tutte le anticipazioni dei programmi da lei condotti come Uomini e donne, Temptation Island, Amici, C’è posta per te.

Un po’ di cenni storici recenti e biografia di Maurizio Costanzo grazie a Wikipedia

Costanzo possiede aziende specializzate nella comunicazione e nell’immagine e opera per conto di aziende e personaggi pubblici (ha curato, tra l’altro, l’immagine dell’ex Presidente della Camera dei deputati, Irene Pivetti e dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli).

Si occupa anche di formazione: insieme con Ateneo Impresa ha creato una scuola di comunicazione dove insegna un metodo esclusivo depositato che coniuga tecniche di comunicazione relazionale e d’impresa con nuovi format caratterizzati dalla contaminazione con esperienze di successo.

Negli anni ottanta diventa testimonial della marca di camicie Dino Erre Collofit per la quale girerà diversi spot. Qui, oltre all’ormai famoso motto “Buona camicia a tutti“, definisce il prodotto “una camicia coi baffi”. Assieme alla moglie Maria De Filippi ha creato una società di produzione, la Fascino, che produce i programmi della coppia. Nel 2008, regala la sua quota di partecipazione alla moglie, che diventa così proprietaria della società a metà con Mediaset.

Nel marzo del 2010 Costanzo diviene direttore responsabile della collana Giallo Mondadori.

Costanzo, come a volte si può vedere durante alcune trasmissioni, suona il sassofono tenore, durante gli stacchi musicali con l’orchestra.