Come scrivere e contattare Raz Degan?


Come scrivere e contattare Raz Degan? E’ stato un modello, poi un attore, poi il compagno per 13 anni di Paola Barale e anche naufrago dell’isola dei famosi nel 2017. Lui si chiama Raz Degan e tutti se lo ricordano per lo spot in cui pronunciava la frase ormai cult “Sono solo fatti miei“. Ma come scrivere e contattare Raz Degan?

Come scrivere e contattare Raz Degan?

Raz Degan è nato il 25 agosto del 1968, come vi dicevamo  è un attore, personaggio televisivo ed ex modello israeliano che lavora prevalentemente in Italia. Ex compagno di Paola Barale, Raz Degan ha all’attivo molti film per il grande schermo. Ve ne ricordiamo alcuni: Squillo, Barbarossa, Alexander.

In televisione, imvece, lo abbiamo visto in:

Film privato (Italia 1, 2004)[1]
Ballando con le stelle 6 (Rai 1, 2010)
Mistero (Italia 1, 2010-2011)
L’isola dei famosi 12 (Canale 5, 2017)

Nel 2016 fa il suo debutto come regista realizzando il documentario The Last Shaman.

E per chi volesse mettersi in contatto o scrivere a Raz Degan come deve fare?

Come scrivere e contattare Raz Degan

Vi suggeriamo di usare il suo profilo Instagram, che Raz tiene sempre molto aggiornato con molte foto dei suoi vari giri e avventure per il mondo. Andando, quindi, sul suo profilo Instagram CLICCANDO QUI potete scrivergli usando la funzione Direct.

Cos’è la funzione DIRECT di instagram?

Instagram Direct ti permette di inviare messaggi a una o più persone. Puoi inviare i seguenti elementi come messaggio su Instagram Direct:

Foto o video che acquisisci o che carichi dalla tua libreria
Post che vedi nel feed
Foto e video temporanei
Profili
Testo
Hashtag
Luoghi
Per vedere i messaggi che hai inviato con Instagram Direct, tocca in alto a destra nel feed. Da qui, puoi gestire i messaggi inviati e ricevuti.

Quando invii un post dal feed usando Instagram Direct, sarà visibile solo alle persone che possono già vederlo. Ad esempio, se invii un post da un account privato come messaggio, solo le persone che seguono l’account potranno vederlo.

Non puoi condividere le foto o i video inviati tramite Instagram Direct su altri siti come Facebook o Twitter e non verranno visualizzate sulle pagine con hashtag e luoghi.