Come scrivere e contattare Soleil Sorge e mandarle un messaggio


Come scrivere e contattare Soleil Sorge e mandarle un messaggio. Soleil Sorge è l’attuale fidanzata di Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne. Come si può mandare un messaggio a Soleil Sorge? Come le si può scrivere e contattarla? Vediamolo insieme! 

Chi è Soleil Sorge di Uomini e Donne?

Soleil Sorge è una ragazza che abbiamo conosciuto molto bene a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Il suo percorso è stato molto travagliato. Il pubblico non l’ha mai amata tanto. Soleil si è infatti sempre dimostrata molto impostata, risultando così poco naturale.

Questo suo lato del carattere non le ha reso la strada semplice, e a complicare le cose è arrivato Marco Cartasegna, un altro tronista, che è stato talmente colpito dalla sua bellezza ed ha deciso di portarla in esterna. Soleil ha deciso di accettare il suo invito, soprattutto visto il percorso poco chiaro che ha deciso di intraprendere Luca con altre corteggiatrici. Ovviamente questo gesto non è stato apprezzato da Luca ed ha messo in dubbio ulteriormente la sua sincerità.

Questa scelta l’ha portata ad essere ancora meno apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne. Nonostante questo, però, è riuscita a dimostrare quanto tenga all’ex tronista e proprio per questo motivo, dopo tante incomprensioni e litigi, Luca Onestini ha deciso di scegliere lei invece di Giulia Latini, che invece era davvero molto amata dal pubblico.

La loro storia, al contrario di quanto avrebbe pensato il pubblico, sta andando a gonfie vele ormai da qualche mese. I due vivono serenamente la loro storia senza alcun problema. Ora Luca si trova all’interno dell Casa del Grande Fratello vip 2, ma sembra comunque che stia andando tutto come dovrebbe.

Come scrivere e contattare Soleil Sorge e mandarle un messaggio

Conttattare Soleil Sorge è molto semplice. Basta infatti recarsi sui suoi profili social ufficiale e scriverle un messaggio privato, sperando che lei risponda. Clicca qui per accedere alla sua pagina Facebook; clicca qui per la sua pagina Instagram.

Articoli in evidenza