Come scrivere e contattare Stefano De Martino e mandargli un messaggio?


Come scrivere e contattare Stefano De Martino e mandargli un messaggio? Stefano De Martino è un ballerino conosciuto per aver partecipato ad Amici come, appunto, ballerino, ma è diventato particolarmente conosciuto come fidanzato e marito di Belen Rodriguez. La loro storia ha appassionato milioni di italiani, ma è finita molto presto. Adesso Stefano De Martino sembra essere single, e si diverte insieme al figlio Santiago, mentre Belen è fidanzata con Andrea Iannone, il motociclista. Ma come si può scrivere e contattare Stefano De Martino e mandargli un messaggio? Vediamolo insieme! 

Come scrivere e contattare Stefano De Martino e mandargli un messaggio?

Stefano De Martino è il ballerino di Amici che dalla scorsa edizione ha presentato anche il daytime del programma. Conosciuto come ex fidanzato di Emma Marrone e, in seguito, come ex fidanzato e marito di Belen Rodriguez, Adesso Stefano sembra essere single. Il suo unico amore, a quanto sembra, è il piccolo Santiago.

Santiago è il figlio che Stefano De Martino ha avuto durante il fidanzamento e il matrimonio con Belen Rodriguez. Poco dopo la sua nascita, però, la coppia è entrata in crisi, tanto che hanno deciso di divorziare.

I due, a quanto si può vedere dai social, dopo un primo momento di attriti sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Hanno infatti deciso di farlo crescere con la presenza di entrambi i genitori in un ambiente e in una situazione tranquilla e serena.

Ma come si può contattare e scrivere a Stefano De Martino? Come si può scriverle un messaggio? 

Stefano De Martino può essere contattato tramite i suoi profili social. Tramite Instagram, cliccando qui e tramite facebook, cliccando qui. Attraverso i suoi canali social potrete scrivere un messaggio a Stefano, sperando che vi risponda.

image