Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa? Cosa è successo? Bannata da Facebook?


Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa? Cosa è successo? Bannata da Facebook? La pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli oggi 7 luglio 2016 è irraggiungibile. E’ stata chiusa? Cosa è successo? La Lucarelli è stata bannata da Facebook? C’entrano qualcosa i suoi numerosi commenti e opinioni che quotidianamente dispensa sul social?

Selvaggia Lucarelli pagina Facebook chiusa? Cosa è successo? Bannata da Facebook?

Se provate a collegarvi quest’oggi 7 luglio 2016 alla pagina Facebook della mitica Selvaggia Lucarelli troverete questa scritta: “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile. Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.”. La pagina Facebook della Lucarelli è down. Ma cosa è successo? E’ lei che ha chiuso la sua pagina o è Facebook che l’ha bannata? O cos’altro può essere accaduto?

Siamo andati a spulciare l’instagram della Lucarelli, la nota blogger e giornalista de Il Fatto quotidiano ma, nel momento, in cui scriviamo niente di nuovo viene detto.

Appena avremo bews ve le comunicheremo.

Chi è Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli (Civitavecchia, 30 luglio 1974) è un’opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica, attrice e scrittrice italiana.

Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti,[1] è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog, il quale le ha permesso di partecipare a numerosi programmi televisivi, nel ruolo di opinionista. Nel corso della sua carriera ha anche condotto alcuni programmi radiofonici e pubblicato due libri, il primo dei quali è Mantienimi, edito nel 2004 dalla Arnoldo Mondadori Editore, il secondo è il romanzo Che ci importa del mondo edito nel 2014 da Rizzoli.

Selvaggia Lucarelli si è sposata il 15 luglio 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano, dal quale ha avuto l’anno successivo il suo primogenito Leon. La coppia si è separata nel 2007.