Serale Amici 2016 quando inizia e chi saranno i giudici del talent?


Serale Amici 2016 quando inizia e chi saranno i giudici del talent? Amici, 15esima edizione, è ancora in onda con le sfide tra i giovani talenti di ballo e canto. Ma molti fan si chiedono quando inizierà il serale e la data dell’inizio del serale di Amici 2016 è ancora incerta.

Serale Amici 2016 quando inizia e chi saranno i giudici del talent?

Qualcosa si sta muovendo, però. In base ad alcuni rumors sul web sembra che il serale di Amici 2016, arrivato alla sua quindicesima edizione, dovrebbe prendere il via su Canale 5 il 2 aprile 2016, in pratico subito dopo la fine di C’è posta per te, il people show condotto sempre dalla De Filippi.

Chi saranno i giudici del serale di Amici 2016?

Nessun nome certo, per il momento, a parte quello di Loredana Bertè che è l’unica ad essere riconfermata. Niente da fare invece per Francesco Renga che potrebbe essere sostituito da Nek. Ancora top sevret la presenza di Sabrilla Ferilli.

Quindi, ricapitolando: l’inizio del talent show Amici 15 è programmato tra fine marzo e inizio aprile ma ancora non è possibile conoscere con esattezza la data. Maria De Filippi, però, sta già punzecchiando i suoi allievi a dare il massimo erchè, appunto, il serale di avvicina. A quando, quindi, lo spot che annuncia la data esatta di inizio del serale di Amici 2016?

Amici 14, invece, è stato vinto dai The Kolors e dal suo leader Stash che hanno avuto davvero un successo incredibile. Se siete fans dei The Kolors e volete scrivergli potete cliccare qui per scoprire come fare.

AGGIORNAMENTI GIUDICI 17 marzo ANNA OXA NUOVO GIUDICE

Secondo gli ultimissimi aggiornamenti del 17 marzo 2016, i giudici saranno: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa. Da Bubinoblog

Come partecipare come pubblico alle varie puntate del serale di Amici 2016?

Per partecipare come pubblico alle puntate del serale di Amici 2016 dovete scrivere alla redazione del programma cliccando qui e chiedendo come poter prendere parte allo show o accreditarvi se siete giornalisti o blogger.