Chi è come si chiama Claudio tronista del trono gay di Uomini e donne cognome


Chi è come si chiama Claudio tronista del trono gay di Uomini e donne cognome. I nuovi tronisti di Uomini e donne sono 4: 3 uomini e una donna. Ecco chi è il tronista del trono gay Claudio.

Chi è come si chiama Claudio tronista del trono gay di Uomini e donne cognome

Claudio Sona è nato a Verona il 29/09/87
Ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Per realizzare questo progetto ha dovuto chiedere un mutuo e soprattutto ha fatto tante rinunce. Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni, considerandola un rifugio sicuro dove non c’è neanche bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. Ha avuto una storia importante, durata 5 anni.
È stata una storia importante perché oltre all’amore condivideva tutte le scelte e i progetti insieme al suo compagno. Claudio pensa che l’amore sia ondividere, creare e progettare insieme, infatti quando ama non pensa più da solo, ma pensa in due.Vorrebbe avere accanto a sè una persona con cui condividere una casa e la routine.Non pensa mai a quello che potrà essere domani, ma pensa a quello che può fare oggi perchà il domani sia migliore.Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Non ama mostrare le sue fragilità e spesso ha bisogno di ritagliarsi dei suoi spazi e rimanere da solo a riflettere.

Il suo nome è Claudio Sona.

via http://www.mariadefilippi.mediaset.it/