Come si chiama il figlio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci?


Come si chiama il figlio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci? Mariano Di Vaio il noto fashion blogger è diventato papà. Sua moglie Eleonora Brunacci ha dato alla luce un bel maschietto. Ma qual è il nome del figlio di Mariano Di Vaio?

Come si chiama il figlio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci?

Mariano Di Vaio, come tutti sapete, è un noto fashion blogger italiano famoso in tutto il mondo. Mariano Di Vaio è diventato papà di un bel maschietto.

Il nome del figlio di Mariano Di Vaio e di Eleonora Brunacci è Nathan Leone

foto figlio mariano di vaio

Chi è Mariano Di Vaio e che lavoro fa?

Come spiega www.trivago.it: Mariano nasce in Umbria e parte giovanissimo alla scoperta del mondo. Prima tappa Londra, dove comincia la sua carriera da indossatore. Si sposta poi a New York dove insegue il sogno di diventare attore: studia recitazione alla NY Film Academy e si cimenta nel teatro. La sua carriera decolla grazie alla rete e al suo blog; oggi Mariano è seguitissimo e considerato tra gli uomini più affascinanti del Bel Paese.

Per contattarlo si può scrivere alla sua pagina ufficiale di Facebook cliccando qui, oppure su Instagram cliccando qui.

Chi è Eleonora Brunacci moglie di Mariano Di Vaio?

La moglie di Mariano Di Vaio è Eleonora Brunacci, un giovane avvocato che oggi si dedica a una società messa su insieme al marito.

“Ora lavoro nel settore legale e amministrativo dell’e-commerce Nohow […] In realtà a me la carriera forense non ha mai interessato, il mio sogno era quello di lavorare come legale per qualche azienda e ci sono riuscita. Sono stata fortunata, anche perché ora lavoro in un ambiente dinamico e molto giovane, […] Probabilmente senza Mariano non avrei avuto un lavoro nel settore fashion, ma di certo avrei comunque lavorato nell’ambito del diritto societario”, ha raccontato a Vanity Fair.