Come si chiama dove si trova la gelateria dove lavora Eleonora Rocchini a Firenze e come arrivarci


Come si chiama dove si trova la gelateria dove lavora Eleonora Rocchini a Firenze e come arrivarci. Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani del trono classico di Uomini e Donne, lavora in una gelateria di proprietà del padre a Firenze. Si tratta di una gelaterie vecchio stile molto buona. Ma dove si trova? Come ci si può arrivare? Ecco quindi che vediamo come si chiama dove si trova la gelateria dove lavora Eleonora Rocchini a Firenze e come arrivarci.

Come si chiama dove si trova la gelateria dove lavora Eleonora Rocchini a Firenze e come arrivarci

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani del trono classico di Uomini e Donne, lavora in una gelateria di proprietà del padre a Firenze. Si tratta di una gelaterie vecchio stile molto buona. Ma dove si trova? Come ci si può arrivare?

La gelateria del padre di Eleonora e in cui lei lavora si trova in Piazza santo Stefano, vicina a Ponte Vecchio, e si chiama Gelateria Caffè delle Carrozze.

Ecco la mappa:

gelateria

Chi è Eleonora Rocchini?

Pochissimi giorni fa abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire le scelte dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne. La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis metre quella di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. In molti, dopo aver visto la grandissima simpatia di questa ragazza, si sono chiesti chi fosse. Ecco quindi chi è Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani.

Eleonora Rocchini è una ragazza di Firenze e lavora in una gelateria della città. Si tratta di una ragazza molto simpatica e semplcie a cui non interessa, come ha sempre affermato lei stessa, essere davanti alle telecamere. Ha passato dei momenti brutti nella sua vita e da molto tempo deve arrangiarsi da sola senza l’aiuto di nessuno. Insomma, una bravissima ragazza, con dei grandi valori e con la testa sulle spalle.

CI SI Può INNAMORARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE!