Chi si è lasciato a Temptation Island 3 ultima puntata coppie


Chi si è lasciato a Temptation Island 3 ultima puntata coppie. Le coppie che hanno partecipato quest’anno a Temptation Island 3 erano: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, Valeria Vassalo e Roberto Ranieri, Fabio Ferrara Ludovica Valli, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Chi si è lasciato?

Chi si è lasciato a Temptation Island 3 ultima puntata coppie

Fino a ieri 26 luglio, quinta puntata di Temptation Island 3 le coppie scoppiate erano davvero poche. Infatti gli unici a non essere usciti insieme dal programma sono stati Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio.

Le coppie che erano più a rischio Luca Lantieri e Mariarita Salino, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, sono invece uscite insieme

Chi si è lasciato a Temptation Island 2016 ultima puntata

Le coppie rimaste a Temptation Island 2016 per l’ultima puntata sono Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Georgette Polizzi e Davide Tresse e infine Valeria Vassallo e Roberto Ranieri.

Tra loro quelle più a rischio rottura sono : Valeria e Roberto e Georgette e Davide.

Valeria ha visto Roberto bussare in piena notte alla porta della single Melissa che però non gli ha aperto. E’ ovvio quali intenzioni avesse Roberto e Valeria è rimasta sconvolta. Al falò Valeria gli dice: “non riesci neppure a guardarmi negli occhi!”. Si lasceranno?

Georgette e Davide si confrontano al falò e anche loro hanno molte cose da dirsi, si sono fatti male a vicenda, come finirà? Si perdoneranno? O sarà finita?

Fabio e Ludovica, nonostante la paura di Ludovica di perdere Fabio, sarà andata oltre? E lui cosa avrà detto? Saranno usciti insieme?

VALERIA E ROBERTO si sono lasciati

LUDOVICA E FABIO stanno insieme

GEORGETTE E DAVIDE stanno insieme