Dove si trova la location di Temptation Island 2016 ecco il villaggio


Dove si trova la location di Temptation Island 2016 ecco il villaggio. Temptation Island è alle porte e tutti vogliamo sapere chi saranno le coppie che parteciperanno e chi saranno i tentatori e le tentatrici della terza edizione di Temptation Island.

Dove si trova la location di Temptation Island 2016 ecco il villaggio

Sembra proprio che per il secondo anno di file, le riprese e la location di Temptation Island 3 saranno le spiagge della Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima a giudicare dal filmato di Witty tv, che è lo spot di Temptation Island 3.

Quando inizia Temptation Island 3?

Le riprese di Temptation Island 3 sono iniziate e dureranno presumibilmente 3 settimane. Mentre per la messa in onda su canale 5 dovremo aspettare il 28 giugno.

La trasmissione durerà per 6 puntate.

fotoinstagram

Quali sono le prime coppie che andranno a Temptation Island?

Proprio ieri è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

Ci sono poi alcuni indizi che ci fanno capire che anche Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli potrebbero essere in partenza per l’isola delle tentazioni.

L’indizio che ci dice che quasi sicuramente potrebbero partecipare come coppia a Temptation Island 3 è una foto in cui Valentina sta mettendo in valigia dei costumi da bagno. Insomma, ci sembra proprio la conferma della loro presenza!

Come secondo indizio, Andrea Cerioli avrebbe scritto un posto sulla sua bacheca di Facebook “Tutto pronto. Pronti, partenza, via”

image