Squadra Antimafia 7, quando inzia la settima serie con Marco Bocci?


Squadra Antimafia 7, quando inizia la settima puntata della fiction di Canale 5?

Data inizio Squadra Antimafia 7 su Canale 5

Tutti si chiedono quando inizierà il prossimo autunno la settima serie di Squadra Antimafia 7. Ecco, allora, che oggi siamo in grado di dirvi giorno e ora esatti.

Dopo 8 mesi di riprese, le nuove puntate di Squadra Antimafia sono pronte per essere mandate in onda. A comunicare la notizia è stata la stessa produzione che, sulla pagina Twitter ufficiale, ha annunciato che i lavori di registrazione sono finalmente giunti al termine. L’appuntamento con la prima puntata di Squadra Antimafia 7, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere fissato per le fine di settembre o gli inizi di ottobre. Il tempo di concludere l’estate e il prossimo autunno una serata del palinsesto Mediaset sarà dedicato alle vicende dei protagonisti di SAM.L’ora di messa in onda sarà le 21.10 in prima serata, probabilmente il lunedi.

Quante puntate vedremo di Squadra Antimafia 7?

Saranno dieci puntate e verranno mandate in onda sempre di mercoledi sera su Canale 5 in prima serata.

Le puntate di Squadra Antimafia 7 non sono ancora state mandate in onda e già si hanno delle anticipazioni relative all’ottava stagione. Sul sito fanpage.it, infatti, si legge che gli sceneggiatori sono già al lavoro e che le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare già ad agosto. Incrociamo le dita!

Acquista ora in DVD tutte le stagioni di Squadra Antimafia