Squadra antimafia 8 come e dove vedere le repliche in Tv e streaming?


Squadra antimafia 8 come e dove vedere le repliche in Tv e streaming? Squadra Antimafia è una serie televisiva italiana pensata da Pietro Valsecchi e prodotta da Taodue ormai dal lontano 2009 e viene trasmessa su Canale 5 in prima serata. Dove vedee le repliche di Squadra antimafia 8?

Squadra antimafia 8 come e dove vedere le repliche in Tv e streaming?

La storia che accomuna tutte e sette le stagioni è la lotta fra stato e mafia. Dalla prima alla quarta stagione la serie è ambientata a Palermo, mentre dalla quinta alla stagione attuale, cioè la settima, è ambientata a Catania. Sono entrambe città siciliane da sempre note per essere invase dalla criminalità organizzata.

Fin dalla prima stagione si sono presentati molti colpi di scena ma non solo, infatti ci sono state anche molte morti inaspettate. Anche la settima stagione non si lascia mancare nulla, anzi, ancora più delle altre è ricca di novità e colpi di scena, tra cui il rapimento di Domenico Calcaterra perché la mafia è in cerca della chiave che sarebbe in grado di aprire degli archivi segreti, quelli di Crisalide, che permetterebbero di ricattare molti esponenti del mondo politico. Ci sono stati e ci saranno ancora molti colpi di scena e avvenimenti che lasceranno tutti i fan della serie a bocca aperta e senza parole.

REPLICHE SQUADRA ANTIMAFIA 8 IN TV E STREAMING

L’ottava stagione di squadra antimafia inizia giovedi 8 settembre. Ma dove vedere le repliche se pensate di perdervi qualche puntata? E’ possibile rivedere la puntata in streaming sul sito di Video Mediaset. QUI la replica

Il titolo completo della prima puntata di Squadra Antimafia 8 è “Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, orfana di Domenico Calcaterra e Rosy Abate“. Ma cosa succederà in questa puntata? Le anticipazioni ci dicono che gli amatissimi attori Marco Bocci e Giulia Michelini, non ci saranno. Questa novità sicuramente metterà in crisi i telespettatori ma questo sarà compensato dai nuovi attori che comporranno la Squadra Duomo. Questo metterà a dura prova la serie che dovrà dimostrare di essere in grado di tenere i telespettatori incollati al televisore.

Nigro insieme alla Squadra Duomo dovrà cercare di fermare il boss Giovanni Reitani che tornerà nella città dopo anni di assenza. L’ispettore Sciuto, nel frattempo, si trova in ospedale in gravissime condizioni e dovramo attendere qualche puntata per scoprire se riuscirà a sopravvivere. Mentre Sciuto lotta fra la vita e la morte, Anna Cantalupo verrà nominata nuovo capo della Squadra Duomo.

Cosa succederà ancora in queste prime puntate di Squadra Antimafia 8? Non ci resta che attendere l’inizio della serie per scoprire tutte le novità! (it.ibtimes.com)

Acquista ora in DVD tutte le stagioni di Squadra Antimafia