Svelati Audio canna gate Barbara D’Urso Domenica Live cosa contiene?



Svelati Audio canna gate Barbara D’Urso Domenica Live cosa contiene? Svelato il contenuto dell’audio che Barbara D’Urso ha ascoltato durante Domenica Live della scorsa domenica, audio che le è stato portato da Valerio Staffelli. Ecco cosa ha ascoltato Barbara D’urso secondo quanto scrive davidemaggio.it.

Svelati Audio canna gate Barbara D’Urso Domenica Live cosa contiene?

C’è l’audio o almeno qualche stralcio pubblicato dal sito di news televisive Davidemaggio.it.

L’audio incriminato, che la D’Urso ha ascoltato durante l’ultima puntata di Domenica Live, si riferisce ad una nuova intercettazione che comproverebbe la versione di Eva Henger su quel canna-gate di cui si parla tanto. Se ne parla talmente tanto che l’isola dei famosi è diventata l’Isola dei FUMOSI!

Audio isola dei famosi ascoltato da Barbara D’Urso a Domenica live

Ecco cosa scrive davidemaggio.it:

Quello scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Una delle frasi incriminate sarebbe “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“.

Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.

 

Articoli in evidenza