Temptation island 12 luglio 2016 chi è la coppia che ha lasciato il programma?


Temptation island 12 luglio 2016 chi è la coppia che ha lasciato il programma? Chi è uscito da Temptation? Terza puntata per Temptation island 2016. Una coppia va via. Chi è la coppia di temptation island 3 che ha lasciato il programmma durante la terza puntata al falò?

Temptation island 12 luglio 2016 chi è la coppia che ha lasciato il programma?

Filippo Bisciglia ci ha lasciati con Mariarita in abito rosso che attendeva al falò il suo fidanzato Luca. Come finirà tra loro? Luca pensa di non aver fatto nulla, mentre Mariarita è piuttosto arrabbiata con lui.

Luca si pentirà e usciranno insieme oppure no? Cosa si diranno?

Come anticipato dall’account ufficiale Instagram di Temptation Island, staserà probabilmente qualcuno se ne andrà e concluderà così la sua avventura.

Infatti la pagina di Temtation Island scrive accompagnando il post con una foto del veliero che ha portato le coppie sull’isola : “Tutto è iniziato così per le nostre 6 coppie, ma per qualcuna di loro il viaggio starà già per finire?”

La coppia che più di tutte è a rischio in questo momento è quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. saranno loro a scoppiare per primi? Oppure non si lasceranno ma se ne andranno insieme dal reality?

La seconda coppia a maggior rischio sembra essere almeno fino alla puntata di oggi 12 luglio quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Roberto abbiamo visto, è molto preso dalla corteggiatrice Melissa Castagnoli e negli spoiler video di Witty, sono entrati in camera insieme…

Valeria aveva già chiesto un confronto con lui, si lasceranno?

Ma c’è anche una terza coppia che sembra a rischio, quella di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Flavio durante l’ultima puntata pensando di non essere visto dalle telecamere, sembra aver baciato la tentatrice Diana, sarà davvero così?

Qual è la coppia che ha abbandonato Temptation island 2016?

Presto lo sapremo. Restate con noi per seguire l’intera puntata di Temptation island 3