Temptation Island 2016 chi sono Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale


Temptation Island 2016 chi sono Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale. Prestissimo conosceremo tutti i protagonisti di Temptation Island 3 che inizierà su canale 5 il 28 giugno. Alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia. Ma ora vediamo chi sono le coppie: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio.

Temptation Island 2016 chi sono Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale

Tra un settimana vedremo cosa è successo a Temptation Island e scopriremo quali coppi e hanno resistito all’attacco di tentatori e tentatrici. In esclusiva il settimanale Tele Più pubblica la foto delle coppie.

Tra le 6 coppie di innamorati ci sono anche Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Sono fidanzati dal 2013.

Lei ha 24 anni ed è di Giuliano in Campania mentre lui ha 28 ed è di Pozzuoli.

Si sono conosciuti in un locale gestito da Ernesto. La loro storia è iniziata con una amicizia poi è nata una storia. Tra alti e bassi stanno insieme da 3 anni e mezzo. Il carattere estroverso di Gabriella si contrappone alla timidezza di lui. Litigano spesso ma non riescono a stare lontani. Anche se sono molto diversi partecipano a Temptation Island per scoprire se nonostante gli alti e bassi possono davvero stare insieme.

Dove si trova la location di Temptation Island 2016 ecco il villaggio. Temptation Island è alle porte e tutti vogliamo sapere chi saranno le coppie che parteciperanno e chi saranno i tentatori e le tentatrici della terza edizione di Temptation Island.

DOVE SI TROVA LA LOCATION DI TEMPTATION ISLAND 2016 ECCO IL VILLAGGIO

Sembra proprio che per il secondo anno di file, le riprese e la location di Temptation Island 3 saranno le spiagge della Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima a giudicare dal filmato di Witty tv, che è lo spot di Temptation Island 3