The Winner Is come e dove vederlo in tv e streaming e repliche


The Winner Is come e dove vederlo in tv e streaming e repliche. The Winner is, a cinque anni di distanza dalla prima edizione, sta per tornare su Canale 5. Anche quest’anno il programma sarà condotto dall’amatissimo Gerry Scotti. Ma come e dove si può vedere The Winner is in tv e streaming? E le repliche di The Winner is dove si trovano? 

The Winner Is come e dove vederlo in tv e streaming e repliche

The Winner is, a cinque anni di distanza dalla prima edizione, sta per tornare su Canale 5. Anche quest’anno il programma sarà condotto dall’amatissimo Gerry Scotti.

Insieme alla nuova edizione di Caduta Libera, a maggio il bravissimo Gerry Scotti tornerà su Canale 5 con il talent show The winner is. Ma di cosa si tratta? E quando inizia?

The Winner is è un talent show per cantanti diviso in cinque puntate: quattro eliminatorie e, infine, la finale. Dopo ogni esibizione una giuria esprimerà il suo giudizio che, in un primo momento, sarà segreto. Prima di dare il risultato Gerry Scotti chiederà al cantante se vorrà fermarsi e accettare una somma di denaro oppure continuare la gara.

Per gli amanti di Rudy Zerbi, presente nella prima edizione, c’è una brutta notizia per quella che deve venire. Rudy non sarà infatti presente, ma al suo posto ci sarà sicuramente un altro personaggio famoso che piacerà molto al pubblico.

Ma dove e come si può vedere in tv e streaming? E le repliche?

The Winner is potrà essere visto in diretta tv in prima serata su Canale 5 nel mese di maggio, e in streaming sul sito video.mediaset.it. Anche le repliche possono essere viste a video.mediaset.it. La data di inizio non è ancora certa.

Non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire come sarà e chi saranno i giudici.

Leggi anche: Cosa c’è sotto la botola di Caduta Libera? 

image