Trono Over Uomini e donne “Uccidiamo Gemma” e scoppia il caos in studio


Trono Over Uomini e donne “Uccidiamo Gemma” e scoppia il caos in studio. Come si può assistere a cose di questo tipo? E’ successo durante una puntata del trono over di Uomini e donne, l’ultima. In studio è scoppiato il caos quando corteggiatrice di Giorgio Manetti  RITA sbotta “Tina sono una tua fans. Uccidiamo Gemma“. Gemma è la Galgani che non se ne è stata zitta, ovviamente.

Trono Over Uomini e donne “Uccidiamo Gemma” e scoppia il caos in studio

Trono Over Uomini e donne “Uccidiamo Gemma”. Caso nello studio di Uomini e donne del trono over. Gemma Galgani attaccata duramente da una corteggiatrice di Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma. Le parole sono state forti e pronunciate come se si stesse andando a prendere un gelato.
Tina sono una tua fans, tua e di Gianni. Uccidiamo Gemma“.

La Galgani si è alzata dalla sedia e si è ribellata a quelle affermazioni. Perchè è successo tutto questo? E perchè qualcuno ha permesso che succedesse? Ecco il video.

Pure Tina Cipollari, continuando a fare la parodia a Gemma indossando denti finti, ha cercato di difendere la sua antagonista.

COM’ERA GEMMA GALGANI DI UOMINI E DONNE DA GIOVANE?

Gemma Galgani rimane una delle donne del programma più amate e allo stesso tempo criticate, specialmente da Tina Cipollari. Gli scontri tra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno ma rimane comunque una delle donne più eleganti e di classe di Uomini e Donne.

Trono Over Uomini e donne “Uccidiamo Gemma”. La puntata del 27 gennaio è stata abbastanza forte e come vi abbiamo detto sono uscite parole forti dalla bocca di Rita. Ma facciamo un passo indietro. Com’era Gemma Galgani da giovane? Stessa classe o qualcosa di più? Vi abbiamo preparato un post in cui vi mostriamo alcune immagini di Gemma Galgani da giovane. Una bella ragazza che in una foto in particolare è accanto ad uno degli attori più famosi italiani, Walter Chiari.