Uomini e Donne che abito indossano Laura Frenna e Giulia De Lellis per la scelta di Andrea Damante?


Uomini e Donne che abito indossano Laura Frenna e Giulia De Lellis per la scelta di Andrea Damante? Fra pochissimo finalmente avremo l’occasione di vedere la tanto attesa puntata di Uomini e Donne della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Come sicuramente saprete tutti la scelta di Andrea è Giulia De Lellis mentre quella di Oscar è Eleonora Rocchini. Oggi probabilmente, 30 maggio, potremo vedere la scelta e scoprire che abito hanno scelto di indossare le corteggiatrici. Ma che abito indossa Laura Frenna? E che abito indossa Giulia De Lellis per la scelta di Andrea Damante? 

Uomini e Donne che abito indossano Laura Frenna e Giulia De Lellis per la scelta di Andrea Damante?

In questi giorni avremo finalmente l’occasione di vedere la tanto attesa puntata di Uomini e Donne in cui ci sarà la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani.

Proprio oggi è stato pubblicato un video su Wittytv, in cui possiamo vedere Laura Frenna, una delle possibili scelte di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis, mentre sceglie il vestito più adatto per questa occasione importantissima. Ancora non abbiamo la certezza di quale sceglierà, ma avendo provato molti abiti di generi molto diversi, ci è sembrato che quello che più le è piaciuto è l’ultimo che indossa, nero, lungo e attillato con qualche trasparenza che, come dice lei stessa, Andrea noterà sicuramente. Clicca qui per vedere il viedo!

Sarà questo il vestito scelto da Laura?

Giulia De Lellis, invece, per prepararsi al massimo per un’occasione così grande come quella della scelta, ha deciso di disegnarsi da sola l’abito. Sicuramente sarà un abito lungo, ma ancora non sappiamo come, in quanto ha scelto le stoffe ma non si è visto il risultato finale. Abbiamo scoperto questo grazie al video pubblicato su Wittytv, che potrete vedere al completo cliccando qui.

Ma come sarà il suo vestito?

image