Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani quando sarà mandata in onda


Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani quando sarà mandata in onda. Il 20 maggio viene registrata la scelta di Oscar Branzani il tronista di Uomini e donne trono classico. Ma quando la vedremo in televisione?

Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani quando sarà mandata in onda

Uomini e donne trono classico, il 20 maggio ci sarà la registrazione negli studi Mediaset della scelta di due tronisti: Oscar Branzani e Andrea Damante.

Ma quando vedremo da casa la puntata della scelta di Oscar Branzani?

Non sappiamo chi sarà il primo dei due tronisti a fare la sua scelta, forse il primo sarà Andrea Damante per semplici motivi di “anzianità”, infatti è arrivato prima di Oscar a Uomini e donne e potrebbe essere anche il primo a scegliere.

O forse il primo a scegliere potrebbe essere Oscar, in modo da creare un po’ più di attesa sulla scelta di Andrea.

In base a chi sarà il primo a scegliere, si saprà anche quando la scelta verrà messa onda.

Uomini e donne anticipazioni la scelta di Oscar in televisione quando?

Anche per quanto riguarda la messa in onda della scelta non sappiamo nulla. Il 20 maggio verrà registrata e forse per la fine della prossima settimana o quella dopo vedremo in televisione come andranno le cose.

Inoltre prima dovremo vedere anche le registrazioni delle ultime esterne dei tronisti con la corteggiatrici, quindi l’attesa sa farà un po’ più lunga.

Chi sceglieranno Andrea e Oscar? Lo scopriremo questa sera…

Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani è Dominique?

Ma chi sarà la scelta di Oscar Branzani? Potrebbe essere Dominique Adriana Pafundi? In questi giorni si è parlato molto di lei e Oscar, perché durante un’esterna, lei ha mostrato delle foto della sua infanzia al tronista in una sala cinema e si è commossa moltissimo.

Perfino in trasmissione, quando è stata mostrata l’esterna a tutti, Oscar ha chiesto a Dominique di sedersi in braccio a lui.

Il tronista sembra essere rimasto molto colpito da lei, la sceglierà?

Il 20 maggio lo scopriremo…