Uomini e donne streaming come vedere il trono classico e il trono over


Uomini e donne streaming come vedere il trono classico e il trono over. Uomini e donne il programma di Maria De Filippi fa quotidianamente il pieno d’ascolti. Ecco perchè molti fans del programma che non possono vederlo in diretta in televisione cercano un modo per vederlo in streaming su pc, tablet e smartphone. Ma come vedere allora Uomini e donne in streaming?

Uomini e donne streaming come vedere il trono classico e il trono over

Per vedere Uomini e donne di Maria De Filippi basta sintonizzarsi ogni giorno alle 14.45 su Canale 5. Se invece volete seguire ogni puntata in streaming perchè lavorate o perchè non siete in casa a quell’ora allora basta colegarsi a questo indirizzo per vedere le vicende della trasmissione direttamente sul vostro tablet, smartphone e PC, ovvero www.mediaset.it/canale5. Ma non solo. Abbiamo trovato online anche un altro indirizzo web che vi consente di vedere Uomini e donne in streaming ma anche altri programmi, come ad esempio C’é posta per te o l’Isola dei Famosi.

Basta collegarsi qui e vedere quindi ogni giorno, dal lunedi al venerdi, Uomini e donne in streaming trono classico e trono over. Dopo aver chiuso un po’ di pubblicità che vi si aprirà davanti al video player potete godervi la diretta o la registrazione di Uomini e donne in streaming.

E se poi vi perdete anche una sola puntata del programma di Maria De Filippi ci sono pure le repliche.

Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in streaming?

Per tutti coloro che non possono seguire la puntata nel pomeriggio La 5 trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì.

Mediaset ha pensato anche a tutti coloro che non possono vedere nemmeno le repliche delle 19.55 della propria trasmissione preferita. Infatti tutte le puntate sono disponibili anche sul sito www.video.mediaset.it nella sezione di Uomini e Donne, in modo da poterle vedere in ogni momento della giornata, quando si vuole.