Uomini e donne Giulia sceglie Andrea o Lucas? E come sceglie?


Uomini e donne Giulia sceglie Andrea o Lucas? E come sceglie? Il trono di Lucas è davvero tumultuoso. Il perno delo suo stress sono le sue corteggiatrici, in particolare Giulia, che ha deciso di andare a corteggiare il nuovo tronista, Andrea Damante. Ma non solo: Giulia ha dichiarato di essersi trovata molto bene con lui. Ma chi sceglie Lucas? E Se scegliesse Giulia ,ei dirà di si?

Uomini e donne Giulia sceglie Andrea o Lucas? E come sceglie?

Il sito gossipetv scrive:

“Particolarmente complicata è tuttavia la situazione di Giulia che, nonostante sia uscita con Andrea e abbia palesato di essere piacevolmente sorpresa da lui, una volta scoperta la sorpresa fatta da Lucas con la seconda esterna per Megghi ha lasciato lo studio per non tornare. Che sia un addio definitivo? Pare proprio di no, viste le parole che lei stessa ha scritto poco fa, in cui ha svelato chi tra Andrea e Lucas è colui che preferisce.”

Giulia e Lucas e andrea: Giulia ha un piank e sceglie Lucas?

In molti sono infatti i fan che hanno apprezzato la sua esterna con Andrea, ritenendo che sia lui il tronista adatto a lei. A gran sorpresa però, Giulia è infastidita da queste affermazioni, appoggiando invece chi dichiara che il suo comportamento è soltanto volto a far ingelosire e quindi “svegliare” Lucas. “Brava” scrive Giulia, chiarendo che quindi, pur essendo uscita con Andrea, è solo Lucas colui a cui è interessata. Tutto fa parte di un piano per far comprendere a Lucas l’interesse nei suoi riguardi quindi, ma il tronista lo capirà?

Quindi la domanda è: Lucas è interessato veramente a Giulia, è geloso di Andrea Damante per il fatto che è benestante e che potrebbe garantire alla sua scelta una vita molto più agiata? Giulia sembra non tener conto di tutto questo…ma sarà vero?