Quando va in onda la finale di Amici 15 serale in che giorno?


Quando va in onda la finale di Amici 15 serale in che giorno? C’è la data ufficiale della messa in onda della puntata finale di Amici 15 serale. Quando va in onda e in che giorno la finale di Amici 15 serale?

Quando va in onda la finale di Amici 15 serale in che giorno?

È ufficiale la finale di Amici 15 andrà in onda su Canale 5 in diretta dagli studi Elios in Roma mercoledì 25 maggio 2016.

Una finale in diretta dopo che tutte le altre puntate sono state, come sapete, registrate.

Chi vincerà quest’anno Amici?

Come partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Come e dove vedere la replica della finale di Amici 15 serale?

Se il prossimo 25 maggio non potete vedere in diretta la finale di Amici 15 niente paura. Avete la possibilità di godervela anche i giorni seguenti attraverso tutti i servizi ondemand che offre la rete. Per vedere la replica della finale di Amici 15 serale vi basterà andare su Video Mediaset.

Oppure potete accedere al sito Maria De Filippi, Witty, e vedervi la puntate suddivisa per i momenti della serata. Basta cliccare qui.

Come e dove vedere in streaming la finale di Amici 15 serale?

Se siete in giro e non potete gustarvi in Tv la finale di Amici 15 serale niente paura. Potete vederla anche sul vostro smartphone o tablet o pc andando sul servizio di streaming che vi segnaliamo. Basta cliccare qui.

LEGGI ANCHE:

QUANDO FINISCE LA STAGIONE 2016 DI UOMINI E DONNE? CLICCA QUI