Quando va in onda la scelta di Clarissa di Uomini e donne e quando la vedremo?


Quando va in onda la scelta di Clarissa di Uomini e donne e quando la vedremo? Clarissa ha scelto il suo Federico. La registrazione della scelta di Clarissa Marchese a Uomini e donne è stata registrata il 25 novembre 2016. Quando sarà mandata in onda la scelta di Clarissa in televisione e in che giorno?

Quando va in onda la scelta di Clarissa di Uomini e donne e quando la vedremo?

Le parole di Clarissa per il suo Federico sono state: “Io ho capito chi avrei scelto quando una notte, durante un temporale, mi sono svegliata impaurita e cercavo una persona al mio fianco nel letto e quella persona eri tu Fede, scelgo col cuore e scelgo te” (Facebook)

Quando sarà mandata in onda la scelta di Clarissa?

Clarissa Maechese ha scelto Federico e tutti attendiamo cin ansia di vedere la scelta in televisione a Uomini e donne. Ma quando sarà mandata in onda la stessa? Rumors parlano sicuramente prima di Natale. E anche noi ci accodiamo a questi rumors prchè da gennaio ci saranno nuovi tronisti, compreso Manuel Vallicella.

Quando va in onda la scelta di Clarissa Marchese a Uomini e donne?

La scelta du Clarissa Marchese di Uomini e donne è stata registrata il 25 novembre 2016. I fans attendono adesso che la scelta sia trasmessa in televisione. E’ quasi certo, considerando le puntate già registrate che ancora devono essere trasmesse, che la scelta sarà trasmessa intorno al 15 dicembre 2016.

LA SCELTA DI CLARISSA È FEDERICO MA PERCHÈ CLARISSA SCEGLIE FEDERICO?

Dove eravamo rimasti…”Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata.

Ma c’è di più, perché durante la loro ultima esterna, Clarissa è andata da lui per parlargli e poi dopo aver chiarito le cose, Clarissa di allontana. Federico però la rincorre sotto la pioggia per abbracciarla e darle quasi, un bacio. E’ evidente a tutti che Clarissa è presissima da Federico.

Anche Tina fa notare a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione…